Chi siamo
🤍SOINA, SOPRATTUTTO UNA STORIA D'AMORE🤍
Soina è un marchio italiano di accessori per neonati e bambini piccoli, creato da una coppia franco-italiana con sede nelle Marche. Appassionata di moda, Sofia ha voluto portare un tocco di modernità ad accessori che solitamente non lo sono, osando con colori di tendenza e forme infantili ma sempre sobrie ed eleganti.
Alla ricerca della modernità, abbiamo immaginato i prodotti ideali per soddisfare le famiglie che, come noi, cercano articoli innovativi, pratici e dal design curato.
È stato quando nostra figlia aveva un anno che abbiamo deciso di fondare il marchio Soina, un anagramma dei nomi dei nostri due figli: Sohan e Inaya.
È stato quando nostra figlia aveva un anno che abbiamo deciso di fondare il marchio Soina, un anagramma dei nomi dei nostri due figli: Sohan e Inaya.
Ci siamo subito resi conto che il momento dei pasti sarebbe stato complicato… dopo qualche decina di piatti finiti sul pavimento! Naturalmente, abbiamo cercato il prodotto migliore per lei, senza rinunciare ai nostri gusti estetici. Tuttavia, ci siamo accorti che i prodotti presenti sul mercato non rispondevano alle nostre esigenze: cercavamo accessori stabili, con materiali sicuri e infrangibili, ma anche con un vero tocco di eleganza.
Così, con il marchio ormai ideato, abbiamo iniziato a sviluppare i nostri prodotti, selezionando produttori affidabili sia in Asia che in Italia, per dare vita a questa nuova avventura.
Speriamo con tutto il cuore di poter aiutare tante altre famiglie, come la nostra.
Un progetto creato da giovani genitori, per giovani genitori.
Sofia e Jacopo

